fbpx
Home Hi-Tech Android World Microsoft, lancia Windows Phone 7 e cerca il supporto degli operatori di...

Microsoft, lancia Windows Phone 7 e cerca il supporto degli operatori di telefonia

Annunciata da tempo e anticipata da indiscrezioni e notizie semi-ufficiali provenienti direttamente da Microsoft, è finalmente arrivata la sfida ad Android ed iPhone: Windows Phone 7. L’attesa è terminata oggi con un evento stampa a livello mondiale tenutosi a New York con la presenza di Steve Ballmer ma diffuso nei principali paesi del mondo tra cui l’Italia e a cui Macitynet ha partecipato.

A sottolineare la rilevanza del momento, semmai ce ne fosse bisogno,nel contesto delle strategie globali di Remond c’è stata la presenza di tutti i vertici di Microsoft Italia a cominciare da Luca Callegari, direttore divisione Mobile Communication Business cui è stato affidato il compito di introdurre la diretta video presentata dagli USA da Ballmer. Ma tra il pubblico erano presenti manager a tutti i livelli dell’azienda e figure di primo piano anche del mondo dei canali di vendita oltre che i rappresentanti dei tanti partner con cui Microsoft lavorerà per riuscire nel non facile compito di battere una concorrenza partita prima e già molto avanti sul piano della penetrazione della coscienza collettiva di chi usa il telefono non solo per telefonare.

Microsoft conta

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,794FollowerSegui