Microsoft sfida Apple: negozio sulla Quinta Strada in arrivo

Lo scorso anno intorno a questo periodo si vociferava la possibilità che Microsoft potesse aprire un nuovo negozio nella  5th Avenue di New York, a pochi isolati dal celeberrimo cubo di vetro di Apple.

Numero civico 677, l’apertura del nuovo Microsoft Store sembra essere davvero vicina. Lo ha segnalato un utente su Twitter pubblicando una fotografia della facciata del futuro negozio, la cui insegna punta ad autunno 2015 come periodo di apertura al pubblico. Questo indirizzo, lo ricordiamo, era precedentemente occupato da Fendi, marchio di lusso italiano. La zona è comunque circondata da diversi negozi prestigiosi tra cui Tommy Hilfiger, Rolex, Prada e Abercrombie & Fitch, oltre al “nemico” Apple distante appena cinque isolati.

Ricordiamo che il negozio Apple sulla Quinta Strada è, probabilmente il più noto negozio Apple al mondo grazie al suo iconico cubo di cristallo e alla sua posizione.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità