Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Microsoft sfida Apple: negozio sulla Quinta Strada in arrivo

Microsoft sfida Apple: negozio sulla Quinta Strada in arrivo

Pubblicità

Lo scorso anno intorno a questo periodo si vociferava la possibilità che Microsoft potesse aprire un nuovo negozio nella  5th Avenue di New York, a pochi isolati dal celeberrimo cubo di vetro di Apple.

Numero civico 677, l’apertura del nuovo Microsoft Store sembra essere davvero vicina. Lo ha segnalato un utente su Twitter pubblicando una fotografia della facciata del futuro negozio, la cui insegna punta ad autunno 2015 come periodo di apertura al pubblico. Questo indirizzo, lo ricordiamo, era precedentemente occupato da Fendi, marchio di lusso italiano. La zona è comunque circondata da diversi negozi prestigiosi tra cui Tommy Hilfiger, Rolex, Prada e Abercrombie & Fitch, oltre al “nemico” Apple distante appena cinque isolati.

Ricordiamo che il negozio Apple sulla Quinta Strada è, probabilmente il più noto negozio Apple al mondo grazie al suo iconico cubo di cristallo e alla sua posizione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità