Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Microsoft, nuovi smartphone con Windows 10 a maggio?

Microsoft, nuovi smartphone con Windows 10 a maggio?

Gli utenti di Windows Phone attendono la Technical Preview di Windows 10, attesa per fine febbraio. Il sito cinese WPDang afferma nel frattempo che nel corso del Mobile World Congress di Barcellona Microsoft annuncerà due nuovi smartphone della serie Lumia, il primo un modello entry-level, il secondo un modello mid-range.

Uno dei due dispositivi potrebbe essere il Lumia 1330, successore del Lumia 1320; l’altro potrebbe essere un entry-level, versione economica del Lumia 830 con fotocamera PureView e inferiore dotazione in termini di storage. Voci di nuovi smartphone in arrivo da Microsoft non partono dal nulla ma seguono la dichiarazione di Ifi Majid, responsabile product marketing della divisione Microsoft Mobile Devices, il quale in precedenza aveva parlato di un probabile lancio di nuovi dispositivi entro l’estate.

Il Mobile World Congress (MWC) 2015 si terrà a Barcellona dal 2 al 5 di marzo; nel corso di questo evento è atteso, tra le altre cose, il lancio ufficiale del nuovo prodotto di punta di Samsung: il Galaxy S6.

WPDang_lumia-630

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità