fbpx
Home iPhonia iPhone Software Microsoft inciampa: Office per iPhone è migliore della versione Windows Phone

Microsoft inciampa: Office per iPhone è migliore della versione Windows Phone

La versione di Microsoft Office per iPhone è migliore di quella per Windows Phone. Questa l’affermazione di Tom Warren di The Verge che, foto alla mano, ci sentiamo di condividere in quanto la visualizzazione dello stesso documento su iPhone risulta decisamente migliore rispetto a quella su Nokia Lumia.

La suite di Office per iOS, lo ricordiamo, è stata aggiornata ieri introducendo il supporto Office per iPhone: le nuove versioni universali delle applicazioni devono aver attirato l’attenzione degli utenti che, confrontandole con le stesse versioni delle altre piattaforme, hanno potuto constatare che su iOS l’interfaccia grafica è migliore e la visualizzazione dei documenti è molto più accurata rispetto a quella che si ha consultando lo stesso file su Windows Phone.

Ciò che più stupisce, come sottolinea Apple Insider, è che Microsoft non ha aggiornato le versioni della suite per la propria piattaforma: l’azienda si starebbe infatti concentrando sulla versione di Office per Windows 10 ma ciò potrebbe significare che, forse anche per diverso tempo, gli utenti Windows Phone continueranno ad avere un’applicazione attualmente vecchia e poco ottimizzata per i propri dispositivi.

Ricordiamo che il nuovo Microsoft Office per iPhone è disponibile su App Store: : Word, Excel e PowerPoint possono essere utilizzate gratuitamente e totalmente, senza sottoscrivere nessun abbonamento. Si tratta di app universali compatibili anche con iPad

Office per iphone

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori sconti di Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,178FollowerSegui