Microsoft sta testando nuovi prototipi di Xbox One

Il mercato delle console si prepara per un rinnovo di metà generazione: sembra che nei laboratori Microsoft siano in fase di test diversi prototipi di Xbox One potenziata. L’anticipazione che parte dagli Stati Uniti arriva a poche ore di distanza dai primi dettagli trapelati su Playstation 4.5 nome in codice Neo, versione potenziata della PS4 con processore e GPU più potenti e supporto per i videogiochi in risoluzione 4K che dovrebbe vedere la luce entro quest’anno.

xbox one 1200
Per quanto riguarda i prototipi di Xbox One non emergono ancora dettagli circa le specifiche hardware, l’unica indicazione è che si tratta di upgrade simili a quelli che un utente appassionato di PC effettuerebbe per incrementare le prestazioni nel gaming, quindi anche in questo caso è possibile un miglioramento di processore, scheda video e memoria. Ricordiamo che nelle scorse settimane sono emersi anche indizi di una possibile nuova Xbox One con chassis sottile.

L’incremento del volume di indiscrezioni in campo console e giochi è fisiologico e crescente man mano che ci avviciniamo all’evento E3 che si svolgerà a giugno a Los Angeles, da sempre la più importante manifestazione al mondo dedicati al gaming. È praticamente certo che Microsoft, Sony e anche Nintendo sveleranno le novità più importanti in arrivo durante la manifestazione.

PS4 contro Xbox One 2

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità