Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Microsoft, un milione le Xbox One vendute il primo giorno

Microsoft, un milione le Xbox One vendute il primo giorno

Il primo giorno del lancio, Microsoft ha venduto 1 milione di console Xbox One in meno di 24 ore. Ottimi numeri, simili a quelli ottenuti da Sony con la PlayStation 4 la settimana precedente. Benché interessanti, i due dati non sorprendono poiché erano anni che gli appassionati di tutte e due le piattaforme attendevano aggiornamenti hardware.

Molti dei 22 giochi per Xbox One disponibili al lancio sfruttano funzionalità online, peculiarità che ha permesso a Microsoft di raccogliere dati sul primo giorno di utilizzo. La casa di Redmond fa sapere che stati uccisi 60 milioni di zombie in “Dead Rising 3”, percorse più di 3.6 milioni di miglia in “Forza Motorsport 5” e sconfitti più di 8.5 milioni di nemici in “Ryse: Son of Rome”.

L’inizio delle vendite è incoraggiante. Sony e Microsoft ovviamente sperano di fare grandi numeri prima di Natale. Sarà curioso vedere i numeri dell’una e l’altra società dopo le feste.

Xbox one Microsoft

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità