Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Sony vende 1 milione di Playstation 4 in 24 ore

Sony vende 1 milione di Playstation 4 in 24 ore

Pubblicità

Il lancio della nuova PlayStation 4, ultima generazione della console Sony è stato caratterizzato da un buon inizio: la società ha annunciato oggi di aver venduto oltre un milione di console in appena 24 ore. La Sony PlayStation 4, lanciata solo lo scorso venerdì negli Stati Uniti e in Canada, ha avuto un riscontro iniziale sicuramente impressionante vista la disponibilità in sole due regioni e così Andrew House, presidente e CEO del gruppo di Sony Computer Entertainment, ha commentato le cifre:

Siamo entusiasti che la reazione dei consumatori sia stata così fenomenale. Le vendite rimangono molto forti in Nord America e ci aspettiamo lo stesso entusiasmo nel momento in cui lanceremo PlayStation 4 in Europa e in America Latina il 29 novembre prossimo.

La PlayStation 4 ha siglato quello che può il debutto più efficace e migliore per una console Sony: le vendite in Nord America hanno anche superato quella che fu la domanda iniziale per la PlayStation 2 al suo lancio in Giappone. Le vendite europee per la PlayStation 4 inizieranno in poco meno di due settimane, ed è possibile che la nuova console Sony possa surclassare in pochi giorni le vendite della Wii U di Nintendo che al momento hanno raggiunto 3.910.000 unità, dopo un anno dal debutto, per prepararsi allo scontro con la nuova Xbox.

Il successo però è stato accompagnato da alcune problematiche hardware che hanno colpito lo 0.4 per cento degli esemplari, che sono arrivate praticamente nelle case degli acquirenti senza nemmeno avviarsi. L’azienda sta tentando di risolvere il problema e presto potrebbe dare un aggiornamento agli sfortunati utenti sulla natura del guasto.

Playstation 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità