fbpx
Home iOS Microsoft sbarca su App Store con Seadragon Mobile

Microsoft sbarca su App Store con Seadragon Mobile

seadragon

Anche Microsoft rilascia la sua prima applicazione per iPhone e iPod touch: si tratta della versione mobile di Seadragon, la tecnologia di Redmond per la navigazione fotografica, che consente principalmente di effettuare zoom in e out fotografici (Deep Zoom) e di visualizzare immagini in alta qualità , a prescindere dalla propria larghezza di banda o alle dimensioni della fotografia.

Si tratta quindi più di una applicazione dimostrativa che di un vero e proprio programma produttivo, che vuole sfruttare l’iPhone come strumento di diffusione per applicare la tecnologia di Microsoft, già  sfruttata su Photosynth.

Seadragon Mobile include 50 immagini pre-caricate, la possibilità  di navigare su altri photoalbum over-the-air, incluse le collezioni 2D di Photosynth (sebbene pare che ci siano problemi per questa feature), di iscriversi ad appropriati feed RSS Deep Zoom o di aggiungere contenuti tramite il proprio PhotoZoom o DeepZoom composer.

Seadragon Mobile è disponibile su App Store; chi volesse scaricarlo può utilizzare il seguente link diretto alla pagina del programma su App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui