fbpx
Home MacProf Foto Digitale Le cinque migliori applicazioni fotografiche iOS da portare in vacanza

Le cinque migliori applicazioni fotografiche iOS da portare in vacanza

Con l’approssimarsi delle vacanze ogni possessore di iPhone o iPad sta affilando gli obiettivi del suo dispositivo: i cellulari hanno orami sostituito in molti casi la fidata fotocamera compatta, tanto che molte persone sfruttano il telefonino per scattare le immancabili foto ricordo della propria vacanza, che si tratti di un’avventuroso tour del sud America o di una più tranquilla e classica settimana sulla riviera romagnola.

Cambiano le vacanze, cambiano dunque la abitudini e cambiano anche le applicazioni che possono aiutare ognuno di noi a catturare al meglio, e con un tocco il più possibile personale i momenti più indimenticabili delle proprie vacanze, il divertimento e l’emozione, da immortalare con stile in ogni situazione. Macitynet ha voluto segnalare quelle che secondo noi sono le 5 migliori applicazioni fotografiche iOS per chi sta per partire, o anche per chi è già partito e ci sta leggendo già all’ombra di un ombrellone.

L’elenco di applicazioni disponibili su App Store è – come noto – sterminato, quindi non è stato facile scegliere fra decine di migliaia di app: ce né però per tutti i gusti e chi volesse vagliare altre opzioni non deve far altro che collegarsi ad App Store e navigare nel catalogo disponibile. In ogni caso, buone vacanze a tutti e buone fotografie!

migliori applicazioni fotografiche iOS

 

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air al prezzo minimo su Amazon. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 499 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,446FansMi piace
95,263FollowerSegui