Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Miia Two Battery, caricabatterie con… batteria integrata

Miia Two Battery, caricabatterie con… batteria integrata

Se avete un iPad e un iPhone o due dispositivi mobili Apple qualunque, c’è una soluzione per voi. Si tratta di Miia two battery, un orginale caricabatterie studiato sia per caricare due diversi dispositivi in contemporanea e per alimentarli in emergenza.

Miia Two Battery ha, infatti, 2 prese USB, alle quali possono essere collegati contemporaneamente altrettanti gadhet.    In    questo    modo    è    possibile    ricaricare contemporaneamente iPhone, iPad e qualsiasi altro dispositivo mobile (ma anche smartphone, tablet, PSP mobile, foto-video camera) dotato di presa di carica USB. Questa caratteristica può risultare particolarmente utile in in situazioni dove è difficoltoso trovare più prese libere per la ricarica, come ad esempio in viaggio, negli hotel, ecc.

Ma la caratteristica che rende unico il dispositivo Miia Two Battery è la batteria integrata “di emergenza” pronta per essere utilizzata in caso di necessità senza correre il rischio di rimanere “off-line” nel bel mezzo di una di una trasferta di lavoro o di una ripresa video. La batteria ha una portenza di 2600mAh che si ricsarica mentre il dispositivo resta collegato. In caso di necessità cede questa energia senza bisogno di collegamenti a prese di corrente. Un led frontale permette di stabilire la capacità di carica della batteria integrata.

Miia Two Battery, distribuito in Italia da FG Distribuzione, è in vendita al prezzo di € 49,90, ed è acquistabile presso tutti i punti vendita autorizzati.

miia dual battery

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità