Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Mini Drone: ultime ore per lo sconto del modellino volante

Mini Drone: ultime ore per lo sconto del modellino volante

Pubblicità

Un elicottero a quattro pale che vola fino a 150 metri di distanza. Ecco quel che si può ottenere a 38 euro con la nuova promozione di Stacksocial ancora solo per poche ore grazie al rilancio di una offerta che aveva avuto molto successo alcuni giorni fa.

Micro Drone, questo il nome del giocattolo, è un piccolo velivolo che sta nel palmo della mano: integra un giroscopio e un processore per auto-stabilizzarsi ed è controllato da un telecomando. Può volare ed effettuare acrobazie in interni ed esterni: grazie al volo auto-stabilizzato il Micro Drone vola senza problemi anche in presenza di vento, è in grado di spostarsi velocemente in qualsiasi direzione inoltre basta premere un pulsante dedicato sul telecomando per effettuare spettacolari piroette in volo. Pesa una trentina di grammi, ha una batteria, ricaricabile via USB, che garantisce tra i 6 e gli 8 minuti di volo.  Si tratta di un simpatico regalo o autoregalo, interessante per bambini (e gente con cuore… giovane) che sicuramente non mancherà  di stupire.

Costruito da Extreme Flyers il Micro Drone è proposto al prezzo di listino di 99 dollari, circa 77 euro. Grazie alla promozione di Stacksocial è possibile acquistarlo a metà prezzo, a 49 dollari circa 38 euro.  A questa cifra vanno aggiunti circa 10 dollari per la spedizione.

L’offerta è valida ancora per un paio di giorni. La conclusione, fatto salvo estensioni, è valida fino a domenica mattina 17 marzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Il giorno che Apple mise ordine tra gli iPad (finalmente)

Nuovo iPad Air 2024 da 11 pollici 128 Cellular, sconto del 19%

iPad Air da 11" edizione 2024 con rete cellulare va in sconto del 19%. Lo pagate solo 719 euro, invece che 889 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità