MINI Jambox, nuovo speaker portatile compatibile con iOS

Jawbone presenta il nuovo MINI Jambox, nuovo speaker super portatile compatibile con i dispositivi iOS, che combina stile e qualità del suono.

MINI Jambox, nuovo speaker portatile compatibile con iOS

Jawbone ha annunciato oggi il MINI Jambox, una nuova aggiunta alla famiglia Jambox di altoparlanti Bluetooth. Macitynet ha in passato recensito il Big Jambox, apprezzandone le caratteristiche e il MINI Jambox, che fa della portabilità il suo principale pregio, è la derivazione in chiave miniaturizzata del Big Jambox

Il dispositivo si inserisce in una linea ben conisciuta, quella che punta ad offrire a possibilità di avere un suono potente e pieno da dispositivi mobili senza ricorrere ad accessori grandi o pesanti, MINI Jambox ha dimensioni ideali per questo scopo e può essere portato praticamente ovunque, per ascolte la musica in streaming di Spotify, una clip o un video su YouTube da mostrare agli amici. Ovviamente è anche interessante per chi ha un dispositivo iOS o Android con contenuti musicali.

Il MINI Jambox è realizzato da un unico pezzo di alluminio capace di offrire allo stesso tempo un’ottima qualità sonora e un design industriale moderno, minimale ed essenziale, esaltato dagli svariati colori i cui il MINI Jambox è disponibile.

All’interno sono disponibili due driver al neodimio e un radiatore basso passivo per produrre il suono di elevata qualità in rapporto alle dimensioni. Utilizzando la tecnologia di elaborazione del segnale digitale avanzata, MINI Jambox è ottimizzato per riprodurre tutti i tipi di contenuti audio e tutti i generi di musica con il suono più pieno possibile – i film, i giochi, la voce e la musica, dal hip hop alla musica classica. Una batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio offre fino a 10 ore di riproduzione continua e 75 ore in standby con una singola carica.

Il MINI Jambox è compatibile con l’applicazione Jawbone gratuita per iOS e Android che consente di personalizzare MINI Jambox e curare le playlist direttamente dal tuo smartphone o dispositivo mobile (i servizi di playlist sono attualmente disponibili su iOS, in arrivo per Android). Basta aggiungere le librerie iTunes, Rdio e Spotify sull’applicazione Jawbone per accedere a tutte le playlist preferite in un unico luogo, e senza passare avanti e indietro tra i servizi con il tocco di un dito.

Il MINI Jambox sarà in vendita al prezzo di 179,99 euro in nove colori differenti (rosso, argento, grafite, blu, acqua, viola, neve, giallo, arancio, verde). E ‘disponibile per l’inizio pre-ordinabile oggi a Jawbone.com e presso i principali rivenditori a livello nazionale e in linea a fine mese. Al momento sul sito italiano non è ancora possibile prenotare il gadget, che appare comunque sull’e-commerce come “in arrivo”.

mini jambox