Mini-videocamera Quelima SQ12, sta sulla punta di un dito: offerta lampo a 12 euro

Quelima SQ12 è una videocamera piccolissima per mille e uno utilizzi: con visore notturno e sistema di rilevamento dei movimenti, costa solo 12,02 euro

Una videocamera invisibile: è così che potremmo definire in breve Quelima SQ12, talmente piccola da stare sulla punta di un dito e attualmente in offerta lampo a 12,02 euro.

Questa telecamera è l’ideale per sorvegliare una stanza senza dare nell’occhio: grazie alla sua lente grandangolare da 120 gradi ha un’ampio campo visivo e attraverso i sensori IR incorporati garantisce un’ottima visibilità anche di notte.

https://www.youtube.com/watch?v=4c9dWfc–ME

Può funzionare anche in maniera autonoma registrando soltanto quando percepisce un movimento, risparmiando così spazio sulla microSD (massimo 32 GB) da inserire nell’apposito slot, un risparmio che viene comunque attuato anche via software grazie alla compressione H.264 che assicura alta qualità dei video parallelamente ad un peso ridotto dei file.

La batteria, da 200 mAh, assicura fino a 1 ora di autonomia in registrazione continuata e si ricarica in circa 3 ore. Il formato video di registrazione è AVI, con file in Full HD a 1080p @30 fps.

Come dicevamo, la trovate scontata del 26% su GearBest: si tratta di un’offerta lampo limitata nel tempo e nelle scorte che vi permetterà di acquistarla nel momento in cui scriviamo per soli 12,02 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.