fbpx
Home iPhonia iPhone Software MiniStats gratis il centro di controllo per iPhone e traffico dati, anche...

MiniStats gratis il centro di controllo per iPhone e traffico dati, anche su Watch

Invece di 99 centesimi è possibile scaricare MiniStats gratis per iPhone. Questa utility offre una serie completa di statistiche relative al nostro smartphone, utili soprattutto per tenere sotto controllo il traffico dati. Tutti i dati e le statistiche di MiniStats sono mostrate all’interno dell’app, riepilogate nel widget per il Centro Notifiche infine visualizzate anche direttamente al polso su Apple Watch.

MiniStats gratis 1MiniStats gratis 2

Oltre all’indicazione della carica residua e percentuale di batteria, l’app segnala lo spazio utilizzato in memoria e quello disponibile, ma brilla in modo particolare la sezione relativa al traffico dati. Al primo avvio è possibile specificare i limiti di traffico dati del proprio operatore, inclusi quelli mensili, settimanali o giornalieri, dopo di che MiniStats mostra sempre il traffico in updload e download effettuato insieme alle percentuali rimanenti.

Il monitoraggio completo dei dati avviene sia per il collegamento cellulare che per quello Wi-Fi: per quello cellulare l’utente può configurare una serie di avvisi e allarmi che vengono attivati alle percentuali desiderate, evitando così di consumare troppi dati prima del rinnovo o per evitare gli elevati costi di roaming quando siamo all’estero.

Per un periodo di tempo limitato è possibile scaricare MiniStats gratis per iPhone da questa pagina di App Store.

MiniStats gratis  watch 1MiniStats gratis  watch 2

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,184FollowerSegui