HomeMacityCuriositàMiNT SLR670-S, la Polaroid SX-70 celebrativa in edizione limitata

MiNT SLR670-S, la Polaroid SX-70 celebrativa in edizione limitata

Il produttore di fotocamere classiche MiNT ha svelato l’edizione speciale SLR670-S Noir, una Polaroid SX-70 dallo chassis nero e oro, e migliorata per offrire maggiore controllo sulle riprese fotografiche. La versione speciale in edizione “Noir” della SLR670-S è stata costruita per celebrare un traguardo della società, ovvero 10.000 vecchie SX-70 rielaborate e trasformate nelle serie SLR670.

A differenza di una tradizionale SX-70 di seconda mano, le SLR670 di MiNT sono complete di una scheda madre nuova di zecca e di un sensore elettronico per garantire che l’esposizione automatica funzioni al meglio. In questa nuova versione è disponibile anche il controllo manuale della velocità dell’otturatore, fino a 1/2000esimo di un secondo, e due modalità Auto, A100 e A600, per l’utilizzo di pellicole a bassa e alta sensibilità ISO, tutto senza dover calcolare l’esposizione.

Trattandosi di un’edizione celebrativa la SLR670-S Noir di MiNT ha un prezzo significativo: è venduta al prezzo di 604 euro per la sola fotocamera, cui andrà, ovviamente, aggiunta anche la spesa per le pellicole da utilizzare con il dispositivo.

Per ulteriori informazioni su questo modello o per eventualmente ordinarla è possibile consultare il sito di MiNT.

SLR670-S Noir

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial