Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Misfit Flash controlla il sonno e dispositivi di terze parti

Misfit Flash controlla il sonno e dispositivi di terze parti

Pubblicità

Misfit, produttore di dispositivi indossabili e di edilizia domotica, ha annunciato l’integrazione del proprio monitor Flash per il sonno e il fitness con controlli indossabili, con terze parti. Primo dispositivo di monitoraggio del sonno e dell’attività fisica completo di varie funzionalità al di sotto dei 50 dollari, Flash consentirà agli utenti di interagire con app e con dispositivi hardware “intelligenti” premendo due o tre volte la pulsantiera.

Il primo controllo indossabile per Flash è stato presentato al CES di LAs Vegas, in concomitanza con il lancio di Misfit Bolt, una lampadina connessa pensata per consentire agli utenti di personalizzare la propria illuminazione domestica creando ambientazioni esclusive. Tra le integrazioni annunciate: possibilità di avviare e fermare playlist Spotify, collaborazioni con Nest per l’integrazione di funzionalità con il termostato della stessa casa (permettendo di attivarlo, ad esempio, automaticamente al risveglio), con Logitech per il controllo delle API Harmony (controlo dispositivi smart home, TV e altro), collaborazione con IFTTT (un sito e app per smartphone per la gestione di “ricette” create mettendo insieme i servizi disponibili).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità