Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Misfit Phase: tradizione e innovazione nel nuovo smartwatch ibrido di Misfit

Misfit Phase: tradizione e innovazione nel nuovo smartwatch ibrido di Misfit

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Misfit Phase monitora passi, distanza percorsa e durata e qualità del sonno. Dotato di accelerometro a 3 assi, è il nuovo smartwatch ibrido dell’omonima società che unisce il design del classico orologio con le più recenti tecnologie degli indossabili.

Il quadrante dell’orologio funziona infatti da interfaccia per le notifiche inviate all’utente, che può visualizzare i dati relativi ad attività, notifiche e sveglia tramite una combinazione di movimenti delle lancette, colori, e vibrazione. Le notifiche di messaggi, chiamate e app, oltre ai segnali in caso di inattività, vengono quindi inviati direttamente, e discretamente, al polso dell’utente.

Misfit Phase

Misfit Phase funziona anche come un telecomando: può essere utilizzato per controllare i brani musicali, scattare foto con lo smartphone e interagire con dispositivi smart home, il tutto con semplici tocchi. Misfit Phase si aggiorna automaticamente con il fuso orario corretto, e, come tutti i prodotti Misfit, è caratterizzato da design modulare, batteria della durata di 6 mesi e resistenza all’acqua fino a 50 metri.

Particolare e degno di nota il design di Misfit Phase, con la sua elegante cassa in acciaio inossidabile e alluminio satinato. Le anse integrate permettono di creare centinaia di combinazioni con qualsiasi bracciale da 20mm, compresi quelli disegnati da Misfit: il risultato è un accessorio moderno ed adatto ad ogni occasione.

Misfit Phase sarà disponibile da metà novembre sul sito ufficiale in sei varianti di colore a partire da 179 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità