fbpx
Home iPadia iPad Accessori Mo'€™Beats di iLuv, originale docking station compatibile Bluetooth

Mo’€™Beats di iLuv, originale docking station compatibile Bluetooth

Fg distribuzione ha annunciato l’arrivo in Italia di Mo’Beats di iLuv, una docking audio universale che si distingue per essere sottile e compatto speaker ed in grado di supportare qualsiasi dispositivo multimediale, tablet, smartphone o lettore audio compatibile con la tecnologia Bluetooth A2DP.

Essenziale ed originale il design; l’alloggiamento anteriore è studiato per posizionare nel modo migliore ogni tipo di dispositivo audio o video e modificare liberamente l’orientamento dello schermo. La docking station ha una batteria ricaricabile agli ioni di litio, un ingresso  AUX da 3,5 mm che rende lo speaker compatibile con qualsiasi dispositivo privo di tecnologia wireless.

Mo’Beats Wireless Stereo Speaker Stand (ISP245) di iLuv è disponibile nei negozi di informatica e nelle catene della Grande Distribuzione Specializzata al prezzo finale consigliato di 99,00 Euro Iva inclusa corredata di una custodia da trasporto.

o’Beats Wireless Stereo Speaker Stand (ISP245) di iLuv

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui