fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows MobileSyncBrowser, esplorare i back-up di iPhone

MobileSyncBrowser, esplorare i back-up di iPhone

Sebbene iTunes sia in grado di fare un back-up completo di tutte le informazioni disponibili sul cellulare dela Mela, molte di esse non sono però disponibili per un utilizzo al di fuori del cellulare.

Ad esempio le note, gli sms, la cronologia delle chiamate o i contatti non sono accessibili se non dall’iPhone stesso. Grazie a MobileSyncBrowser sarà  invece possibile accedere a tali informazioni: il programma (shareware) sfrutta i back-up di iTunes, per estrapolare tutti gli sms, le chiamate e le note e renderle navigabili consultabili e disponibili direttamente su Mac. E’ poi possibile esportare queste informazioni per farne uso attraverso altri programmi.

La versione “plus” del programma consente poi di accede ad altre informazioni racchiuse nei back-up, come le foto, i calendari, i file e i segnalibri; il tutto senza dover effettuare jailbreak e senza nemmeno dover mantenere il cellulare connesso.

MobileSyncBrowser è scaricabile dalla pagina ufficiale in tre versioni: Mac Intel. Mac PPC e Windows. In tutti i casi il download è gratuito, sebbene una donazione sia necessaria per attivare totalmente le funzionalità : 10 dollari per la versione “classic” e 20 per la versione “plus”.

msb

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui