Home Hi-Tech e-Book e Libri Nuovo Kindle Paperwhite, più veloce e con nuove funzioni software

Nuovo Kindle Paperwhite, più veloce e con nuove funzioni software

on ha annunciato questa sera il nuovo Kindle Paperwhite. Usando il tradizionale mezzo della sua pagina ufficiale su Internet, il, rivenditore on line ci fa sapere che il lettore di eBook di nuova generazione offre un processore più potente, una nuova illuminazione e uno schermo che offre un maggior contrasto.

Le novità del nuovo Kindle Paperwhite non si fermano qui. Ci sono «nuove opzioni per la lettura – dice Amazon -, come Scorri Pagina, che permette di sfogliare i libri pagina per pagina, o saltare da un capitolo all’altro senza perdere il segno. La nuova funzione Arricchisci il tuo Vocabolario aggiunge automaticamente i termini che cerchi nel dizionario a delle schede, per memorizzarle con maggiore facilità. Per finire, la nuova Consultazione Rapida integra un dizionario completo con Wikipedia per un accesso immediato a definizioni, personaggi, luoghi e altro ancora, senza lasciare la pagina che stai leggendo o senza perdere il segno». Amazon non rinuncia a qualche stoccata ai concorrenti come iPad mini (che in realtà è un prodotto molto diverso) descritto come «30%  più spesso».

nuovo kindle paperwhite

Il Paperwhite lo scorso anno poco prima di Natale è stato a lungo il più venduto dei Kindle, questo perché unisce i punti di forza tradizionali di questo dispositivo, al top come sistema per la lettura di libri elettronici, grazie all’elevatissimo contrasto, ad alcune innovazioni come appunto la possibilità di leggere i testi anche di notte e in zone dove è scarsa l’illuminazione grazie alla luce collocata dietro allo schermo.

Il nuovo Kindle Paperwhite si può già acquistare a 129 euro (189 euro con la connettività 3G universale per scaricare a costo zero libri in tutto il mondo). La spedizione è prevista per il 9 ottobre. Si ordina da qui

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui