fbpx
Home iPhonia iPhone Mondiali Brasile: in arrivo McDonald's GOL! l’app per giocare con la realtà...

Mondiali Brasile: in arrivo McDonald’s GOL! l’app per giocare con la realtà aumentata

McDonald’s ha annunciato l’imminente rilascio dell’app McDonald’s Gol! per iOS e Android: grazie alla realtà aumentata permetterà ai clienti dei fast food di giocare con il calcio acrobatico sui propri terminali. Il rilascio del gioco McDonald’s Gol! fa parte di una nuova campagna di marketing lanciata in occasione dei Mondiali di Calcio del Brasile.

Per l’occasione le celebri confezioni rosse delle patatine fritte di McDonald’s verranno sostituite con una serie di nuovi box molto più colorati e creativi, disegnati da 12 artisti per la catena di fast food proprio per celebrare i Mondiali di Calcio. E’ la prima volta da che esiste McDonald’s che le confezioni delle patatine vengono modificate. Per iniziare a giocare con l’app McDonald’s Gol! basterà scaricare e installare l’app e poi inquadrare una delle nuove confezioni di patatine.

Grazie alla realtà virtuale, sullo schermo l’utente potrà ammirare un campo di calcio in cui il box delle patatine rappresenta l’obiettivo da centrare con il pallone virtuale. Sempre sullo schermo gli oggetti e gli ostacoli visualizzati potranno essere sfruttati dal giocatore per far rimbalzare la palla e raggiungere così l’obiettivo o, in alternativa, dovranno essere abbattuti con una pallonata decisa. L’idea alla base del gioco McDonald’s Gol! è ripresa in maniera creativa e divertente nel nuovo video pubblicitario che inseriamo in calce in questo articolo: nel filmato è possibile osservare ragazzi, ma anche ragazze, donne e anziani esibirsi in palleggi e tiri acrobatici al limite del possibile. L’app McDonald’s Gol! sarà rilasciata su App Store e Google Play nei prossimi giorni, in tempo per la distribuzione dei nuovi box per le patatine di McDonald’s che inizierà lunedì 26 maggio.

[youtube id=”-T7zyezBkuY” width=”620″ height=”360″]

McDonald's Gol patatine

Offerte Speciali

Amazon anticipa il Black Friday per gli iPhone XS: sconti

Black Friday già cominciato per iPhone XS e iPhone XS Max: sconti da urlo fino al 31%

Su Amazon per chi cerca un iPhone XS il Black Friday è già iniziato. Sconti fino al 31% per risparmi oltre 500 euro. Occasioni su tutta la gamma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,262FollowerSegui