Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Moneydance: il software di finanza personale (anche in Italiano) scontato del 40%

Moneydance: il software di finanza personale (anche in Italiano) scontato del 40%

Moneydance, uno dei più apprezzati software per le finanze personali, è oggi in offerta speciale su Macupdate [sponsor]. La promozione del fine settimana permette di acquistare questo interessante applicazione che consente di tracciare spese ed entrare, pagamenti e rendite finanziarie, da capitale o immobiliari,  a solo 29,99$, circa 23 euro, invece che 49,99$, circa 40 euro.

Moneydance, localizzato in Italiano (anche se alcuni messaggi appaiono in lingua inglese), è considerato un prodotto eccellente nel rapporto tra funzioni, costi, semplicità d’uso e capacità di supportare un pubblico internazionale. Presenta tutte le tipiche funzioni di un’applicazione di questa categoria con calendario con note di spesa e allarme per ricordare pagamenti o entrate, supporto a conti bancari multipli, sezione per investimenti personali, grafici, report cadenzati nel tempo, grafici dettagliati.

Moneydance è costruito visualmente in maniera tale da supportare valute di vari paesi; ciascun pagamento, nota, spesa, totale, viene riconosciuto nelle monete che decideremo di inserire nel menù principale. Utile per chi, privato o piccola azienda, gestisce conti o pagamenti con l’estero.
Sempre sul piano della facilità di interpretazione si segnalano i ricchi grafici che vengono generati automaticamente dall’applicazione e che possono essere esportati o stampati per avere un quadro sintetico delle finanze o degli investimenti.

Il programma offre un’interfaccia diretta con alcuni istituti bancari (ma non Italiani), ed è compatibile con l’applicazione per iPhone e iPad con la quale si sincronizza in maniera molto semplice e trasparente.

Moneydance (qui una demo) costa 29,99 dollari, il 40% in meno del prezzo regolare, fino a lunedì mattina. Chi acquista da Macupdate riceverà gratuitamente la possibilità di passare alla prossima versione gratuitamente.

moneydance

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità