Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Monster Pinball il flipper mostruoso su iPhone e touch

Monster Pinball il flipper mostruoso su iPhone e touch

Oltre allo storico flipper tra le fonti di ispirazione dei programmatori di Matmi possiamo inserire senza dubbio anche il geniale lungometraggio Monster & C. della Pixar. Ogni schermata di Monster Pinball è dominata infatti da diversi tipi di mostri ma più che essere spregevoli e ributtanti, questi sono realizzati in tinte pastello, lo sguardo un po’ tardo, l’aspetto goffo e sempre simpatico. Il collegamento con i “temibili” mostri partoriti dalla Pixar è così diretto e immediato. In Monster Pinball abbiamo a disposizione 6 tavoli di gioco realizzati con cura e soprattutto arricchiti da una nutrita serie di bonus, palline multiple, rimbalzi prodigiosi, trappole, bonus, palline supplementari e così via.

Il collegamento diretto tra i 6 tavoli di gioco e la pletora di funzioni speciali e bonus da soli sono sufficienti per divertire non solo gli appassionati dello storico flipper ma anche i giocatori più giovani che non hanno mai giocato alla versione in acciaio e cristallo. Per arricchire il tutto i programmatori di Matmi offrono effetti audio e grafica realizzati allo stato dell’arte: non solo curati nei dettagli ma in grado di visualizzare l’azione di gioco a ben 60 frame al secondo. Per una esperienza di gioco non solo divertente ma anche fedele all’originale è stato sviluppato un motore fisico realisti per la gestione dei movimenti della pallina. Infine l’accelerometro di iPhone/touch è stato impiegato per ricreare il tilt, la tradizionale spinta che nel flipper reale permette di salvare decine e decine di palline e anche di spingere la palla in zone punti difficili da raggiungere con i respingenti.

Disponibile su App Store a 2,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità