fbpx
Home Macity Curiosità Monument Valley in versione Lego

Monument Valley in versione Lego

Se l’idea di manipolare fisicamente i suggestivi puzzle di Monument Valley vi stuzzica, sappiate che c’è la possibilità che LEGO ne realizzi qualcuno. Sul sito LEGO Ideas un utente ha infatti presentato l’idea allegando alla descrizione diverse immagini rappresentative del progetto.

«Il mio progetto LEGO si ispira al gioco Monument Valley» scrive l’utente sotto il nickname di Isometry «Il set comprende quattro paesaggi minimalisti che sono modulari e interattivi; è possibile ruotare passerelle, piattaforme, colonne, scale, ponti e ruote idrauliche e vi fanno parte tre personaggi principali, Ida, Totem e Crow».

Monument Valley in versione Lego

Sebbene la buona volontà ci sia tutta e le immagini non manchino, per raggiungere l’obiettivo la strada è ancora lunga. Il progetto deve almeno raggiungere 10.000 sostenitori (nel momento in cui scriviamo ce ne sono poco più di 1.500) per poter essere preso in considerazione dal team di revisione di LEGO. Solo a quel punto infatti la società valuterà la proposta e deciderà se trasformarla in realtà.

Se siete interessati e volete dare il vostro contributo sostenendo il progetto potete farlo cliccando qui.

Monument Valley in versione Lego

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui