Home iPadia iPad Accessori Mophie porta le sue cover-batteria anche su iPhone 5s: le novità per...

Mophie porta le sue cover-batteria anche su iPhone 5s: le novità per fine 2013

L’European APR meeting ha rappresentato l’occasione per vedere da vicino, dopo un rapido passaggio allo stand IFA, le novità di Mophie, azienda da sempre specializzata nella realizzazione di batterie e cover che sono in grado di aumentare l’autonomia di funzionamento di iPhone per tutti coloro che non hanno a disposizione una presa di ricarica o semplicemente vogliono assicurarsi una durata di lavoro del proprio telefono rispondente a intensi ritmi di utilizzazione.

Sicuramente la novità principale per chi si accinge ad acquistare adesso una batteria per iPhone 5 è la sicurezza che la cover-batteria Mophie sarà pienamente utilizzabile anche con il nuovo 5s: le nuove specifiche di Apple per questo tipo di prodotti sono molto più stringenti e quelle dell’azienda sono le primissime ad ottenere la certificazione con l’ultimissimo modello di Cupertino.

Le novità a livello estetico sono rappresentate dalla disponibilità di diverse colorazioni della serie Helium che donano al design bombato e alla superfici setose delle custodie un look molto attraente. Il colore rosso (della serie Product | Red) viene poi ripetuto anche nei pack esterni Power Station che hanno una gamma di dimensioni e di amperaggio in grado di servire da semplice ricarica immediata per le emergenze ad una riserva di energia in grado di raddoppiare la durata della batteria di un iPad.

Il video qui sotto lllustra prezzi e caratteristiche delle custodie e pack che potete poi vedere da vicino nella galleria fotografica in fondo alla pagina.

Per una custodia iPhone fuori dell’ordinario c’è Outride che vi avevamo mostrato gia dal CES di Las Vegas e che è in grado di trasformare iPhone in un action cam ultraprotetta e con una lente correttiva in grado di ampliare l’angolo visivo della camera interna. Al momento non è dato di sapere se il modello per iPhone 5 sia compatibile con il nuovo 5s.

Infine lo stand snodabile ed orientabile Powerstand Pro per iPad realizzato in alluminio con presa ligthining e cavo a scomparsa rappresenta un’ottimo esempio di come la capacità di lavorazione dei materiali di Mophie sia in grado di superare anche i rigorosi parametri degli Apple Store: potete portarvi a casa o “in esposizione” lo stand per 149 Euro.

Per conoscere da vicino i nuovi prodotti di Mophie con i relativi prezzi potete visitare il sito del distributore italiano ADL.

 

 

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro a 189,99 Euro au Amazon: subito a casa vostra

Su Amazon gli AirPods Pro scendono ad un prezzo molto allettante: 189,99 euro. È il più basso delle ultime settimane
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui