Mophie, batterie di quarta generazione con ricarica wireless e USB C

Mophie annuncia una nuova linea di batterie d’emergenza: arrivano le Powerstation con ricarica wireless e USB-C insieme ad un restyling dei modelli classici

mophie quarta generazione

Mophie rinnova il proprio catalogo con le batterie d’emergenza di quarta generazione. Tra le novità spicca la Charge Force Powerstation (109,95 euro), una batteria da 10.000 mAh con sistema di ricarica wireless incorporata, compatibile con tutti i dispositivi abilitati alla ricarica senza fili Qi.

Nuova è anche la Powerstation USB C (109,95 euro), anche questa da 10.000 mAh caratterizzata da una scocca in alluminio e dotata, per l’appunto, di una presa USB-C ad affiancare quella classica di tipo USB-A, capace quindi di ricaricare contemporaneamente due smartphone, anche quelli di ultima generazione dotati del nuovo tipo di connessione.

mophie quarta generazione

La linea Powerstation Plus è stata invece migliorata con l’integrazione di un cavetto nella scocca accompagnato da un adattatore per ricaricare facilmente sia i dispositivi iOS, sia quelli Android. C’è anche una seconda presa USB, per ricaricare un secondo dispositivo contemporaneamente.

E’ disponibile in diversi colori (grigio, oro, oro-rosa) e tre diversi tagli di capacità: la più economica, da 4.000 mAh, costa 69,95 euro, a salire la Powerstation Plus da 6.000 mAh per 89,95 euro e infine la XL (disponibile però solo in grigio e oro-rosa), da 12.000 mAh, costa 109,95 euro.

mophie quarta generazione

Anche le classiche Powerstation sono state ridisegnate. Ora sono accompagnate da una scocca in alluminio e disponibili in quattro diverse configurazioni: la mini, per 3.000 mAh, costa 29,95 euro, la Powerstation da 6.000 mAh costa 59,95 euro, la XL da 10.000 mAh 79,95 euro e, infine, la più capiente di tutte, la XXL da 20.000 mAh, costa 99,95 euro.

Le nuove batterie, ad esclusione della Charge Force Powerstation al momento in cui scriviamo segnalata come “in arrivo”, sono già in vendita sul sito ufficiale.

mophie quarta generazione