HomeiOSiPad AccessoriMophie Space, la cover che espande batteria e memoria di iPhone 6,...

Mophie Space, la cover che espande batteria e memoria di iPhone 6, Plus e iPad mini

Annunciata Mophie Space, la nuova custodia del noto costruttore di accessori compatibile con iPhone 6, iPhone 6 Plus ed iPad Mini. Uguale nelle caratteristiche alla Space Pack per iPhone 5/5S annunciata lo scorso anno ma diversa nella forma per potersi adattare ai nuovi dispositivi, oltre ad aumentare la durata della batteria, aggiunge fino a 128 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo per tutti i propri file.

Per i nuovi iPhone 6 e Plus si parte dalla versione da 32 GB che, per 150 dollari, garantisce spazio per oltre 16.000 foto, 9.000 brani musicali, 14 ore di video e qualsiasi altro documento desiderato. Invece 200 dollari è il prezzo richiesto per la versione da 64 GB e 300 dollari la più capiente da 128 GB. Per quanto riguarda iPad Mini invece le speciali cover Mophie Space Pack costano 200, 300 e 400 dollari rispettivamente per le versioni da 32-64-128 GB.

Il trasferimento dei file viene gestito grazie all’applicazione gratuita Mophie Space che permette, ad esempio, di scattare le foto e salvarle direttamente sullo Space Pack anziché memorizzarle sul dispositivo; allo stesso modo potremo guardare video o ascoltare musica archiviati nella memoria della custodia senza doverli trasferire sulla memoria del dispositivo.

La distribuzione italiana di Mophie Space, lo ricordiamo, è a cura di ADL.

Mophie+Space+2+fullbleed1

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro 512 Gb al minimo, sconto da 200€

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 128 GB è disponibile in sconto.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial