fbpx
Home Hi-Tech Android World Moto 360 costa 100 dollari meno, effetto Apple Watch?

Moto 360 costa 100 dollari meno, effetto Apple Watch?

Il prezzo del Moto 360 è sceso di 100 dollari. Lo smartwatch di Motorola, tra i primi dispositivi indossabili con Android Wear lanciato nel 2014 e recensito da Macitynet che lo ha definito “bello ma immaturo”, da questo momento costa appena 149 dollari, circa 135 euro (anziché 249 dollari) presso diversi rivenditori. Anche se gli indossabili Google rimangono in un universo separato da quello di Apple Watch, subito dopo il lancio del primo smartwatch della Mela diversi costruttori concorrenti hanno rivisto verso il basso il prezzo non solo di diversi smartwatch ma anche di smartband e bracciali per il fitness.

In ogni caso per Moto 360 la riduzione di prezzo in effetti non è del tutto inaspettata: nel corso delle ultime settimane infatti, diversi negozi hanno cominciato ad offrire l’orologio con sconti e promozioni. In questo caso particolare più che la concorrenza di Apple Watch, la ragione del ribasso con molta probabilità è dovuta al fatto che la società sta per lanciare la nuova versione, di cui nel mese di aprile sono state anticipate le prime probabili novità che la caratterizzeranno. Tra le specifiche attese più gettonate, lo ricordiamo, potrebbe presentare un display con maggiore risoluzione e soprattutto senza banda nera in basso.

Per completezza segnaliamo che al momento il Moto 360 si trova su Amazon a partire da 198 euro.

Moto 360

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.