Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Motorbike: spericolate acrobazie in moto con fisica realistica su Mac

Motorbike: spericolate acrobazie in moto con fisica realistica su Mac

Pubblicità

Il gioco Motorbike è disponibile per Mac nella versione 2.01 e conta un nutrito gruppo di appassionati che affrontano i tracciati ai limiti del possibile sulle due ruote. Il gioco include 40 percorsi già pronti per sperimentare acrobazie, salti e accelerate con precisione millimetrica, necessari per superare casse, travi, strette passerelle in pietra o metallo, pedane sospese nel nulla e moltissimi altri ostacoli di diverso tipo. Il comportamento della nostra moto e anche quello degli ostacoli è gestito da un efficace motore fisico realistico che contribuisce non poco a dare spessore e divertimento alle sfide di Motorbike.

Il giocatore può scegliere il pilota e il percorso ma le sfide non si limitano ai tracciati inclusi: nel gioco infatti è integrato un valido editor di percorsi che permette di crearne di nuovi e fantasiosi grazie a una serie di strumenti pronti per l’uso. Online sono già disponibili oltre 500 nuovi percorsi creati dagli utenti e il numero cresce di giorno in giorno. In questo articolo inseriamo alcune schermate e un filmato ufficiale che mostra il gioco in funzione.

Motorbike è disponibile anche nella versione dimostrativa gratuita da qui per Mac e Windows. La versione completa per i computer della Mela è disponibile su Mac App Store a 7,99 euro.
Motorbike per MacMotorbike per MacMotorbike per MacMotorbike per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità