fbpx
Home Hi-Tech Android World Motorola Moto G5S e Moto G5S Plus special edition in pre-ordine su...

Motorola Moto G5S e Moto G5S Plus special edition in pre-ordine su Amazon

Lenovo, attraverso la sua controllata Motorola Mobility, annuncia le Special Edition Moto G5S e Moto G5S Plus. I due nuovi smartphone sono un aggiornamento dei modelli Moto G5 e Moto G5 Plus: propongono un design unibody completamente in metallo realizzato da un unico blocco di alluminio e incorporano una batteria da 3000 mAh con sistema di ricarica TurboPower che aggiunge fino a 5 ore di autonomia in soli 15 minuti di ricarica.

Moto G5S monta una fotocamera posteriore da 16MP con tecnologia PDAF (Phase Detection AutoFocus) e una fotocamera grandangolare frontale da 5MP con flash a LED, per selfie di gruppo sia di giorno sia di notte. E’ dotato di schermo Full HD da 5.2 pollici, processore octa-core da 1,4GHz e grazie al sensore d’ impronte digitali è possibile sbloccare il telefono, navigare facilmente con un semplice swipe o con un tap sul One Button Nav oppure effettuare pagamenti da mobile.

moto g5s

Moto G5S Plus offre invece una doppia fotocamera posteriore da 13MP combinata con uno speciale software per la correzione fotografica, inoltre con la modalità di fuoco selettivo è possibile scattare ritratti dall’aspetto professionale in quanto viene aggiunto automaticamente un effetto di sfocatura dello sfondo; la fotocamera anteriore, come per il modello precedente, è di tipo grandangolare ma da 8 MP, anche qui accompagnata da un flash LED. Lo schermo è un Full HD da 5,5 pollici mentre sotto al cofano troviamo un processore octa-core Qualcomm Snapdragon da 2,0 GHz.

moto g5s

Il nuovo Moto G5S è disponibile a partire dalla prossima settimana nelle colorazioni Lunar Grey e Fine Gold, versione 3GB/32GB al prezzo di 249,99 euro, mentre Moto G5s Plus sarà disponibile a partire dalla seconda metà di agosto in esclusiva su Amazon, in preordine già da oggi, nelle colorazioni Lunar Grey e Blush Gold, versione 3GB/32GB, al prezzo di 299,99 euro.

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,794FollowerSegui