Home Hi-Tech Android World Motorola Razr, Lenovo si appresta a rilanciare il mitico flip phone di...

Motorola Razr, Lenovo si appresta a rilanciare il mitico flip phone di Motorola

Lenovo, ora proprietaria di Motorola, ha deciso di provare a rilanciare il brand Razr, uno dei più conosciuti telefoni lanciato dall’azienda delle alette.

A chi fosse giovane diciamo che il Razr V3 è probabilmente il cellulare più popolare della prima metà degli anni 2000: grazie al suo design super sottile ha venduto circa 130 milioni di unità e rappresenta ad oggi il telefono a conchiglia più venduto di sempre.

Lenovo ha rilasciato un video dedicato, ambientato in quegli anni, dove si può osservare il cellulare ancora protagonista della quotidianità degli adolescenti, lasciando intendere l’imminente rilancio previsto per il prossimo 9 giugno, quando l’azienda dovrebbe presentare ufficialmente il nuovo Razr.

“Uno sguardo indietro ai giorni del Razr degli anni passati e preparatevi per il futuro” si legge nella scarna descrizione ufficiale del video (disponibile a fondo articolo), che rimanda poi ad una pagina ufficiale dedicata al futuro evento di Motorola.

razr gif

Motorola aveva già provato a riportare in vita il marchio Razr nel 2011, lanciando il Droid Razr un telefono Android che portava con sé il nome del predecessore; nonostante il nome, il Razr con Android (ed i modelli successivi) non aveva alcunché da spartire con il modello originale, se non il solo marchio Motorola.

droid razr

Lenovo potrebbe tentare di rilanciare un telefono a conchiglia, una tipologia ormai entrata in disuso a partire dal lancio dei touch screen. Ad oggi, nonostante qualche poco convinto tentativo, nessuno è stato in grado di rilanciare con successo i telefoni a conchiglia; vedremo se davvero Lenovo ci proverà, o se invece andrà sul sicuro limitandosi a riciclare solo il brand Razr.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui