fbpx
Home Macity AggiornaMac Mover Connect per Mac per trasferire testo e documenti tra Mac, iPhone...

Mover Connect per Mac per trasferire testo e documenti tra Mac, iPhone e iPad

Disponibile la versione 1.0 di Mover Connect per Mac: si tratta di un programma gratuito realizzato da Emanuele Vulcano lo stesso sviluppatore che ha creato l’app Mover per iPhone e touch. Installando Mover Connect sul nostro Mac possiamo scambiare in modo facile e veloce qualsiasi tipo di documento, immagine, persino video e semplici ritagli di testo tra tutti i Mac, gli iPhone, iPod touch e anche gli iPad collegati alla stessa rete Wi-Fi.

Il software Mover Connect per Mac rileva gli altri dispositivi collegati sulla nostra Rete Wi-Fi e a questo punto siamo già pronti per scambiare documenti e materiali tra tutti i dispositivi su cui funziona Mover. Il software gratuito per Mac può essere scaricato a partire da sito Web ufficiale dello sviluppatore. Ricordiamo che Macitynet ha illustrato una procedura per trasferire su iPhone testi scritti su iPad utilizzando Mover+.

La versione Lite gratuita di Mover utilizzabile su iPhone, iPod touch e anche iPad può essere scaricata a partire da questa pagina di App Store. La versione completa è proposta su App Store a 1,59 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui