Da MUJJO la nuova collezione di guanti touchscreen

Da MUJJO la nuova collezione 2016/2017 di guanti touchscreen; particolarmente eleganti, offrono uno strato di lana supplementare per i climi più freddi.

Noto anche per le cover in pelle di qualità, realizzate in ultimo anche per iPhone 7, MUJJO prensenta la nuova collezione 2016/2017 dei suoi guanti touchscreen, da utilizzare con smartphone e tablet durante l’inverno che avanza.

Realizzati tenendo conto di standard qualitativi ed estetici apprezzabili, i nuovi guanti MUJJO sono rifiniti con un piccolo cinturino in pelle che attraversa la zona del polso per culminare in un bottone a pressione magnetica per chiudere il guanto e fissarlo bene alla mano. La nuova collezione, appositamente creata con l’utilizzo di dispositivi mobili, offre capacità anti-scivolo, per impugnare al meglio il device ed evitare che cada rovinosamente in terra.

Uno strato morbido di fodera in pile fornisce un tocco morbido, mentre nel complesso il produttore ha voluto che i guanti si sentissero come robusti e, soprattutto, durevoli. Realizzati con nanotecnologie i guanti touchscreen di nuove generazione prendono forma in diverse varianti, in tessuto a singolo strato o a doppio strato, oppure nelle più eleganti varianti in pelle.

In risposta alle richieste degli utenti provenienti da paesi con  climi più freddi, MUJJO ha dotato la nuova collezione di i
solamento supplementare, con la variante a doppio strato che propone un secondo livello, fatto di lana, che funge da isolante, fornendo una maggior calore alle mani.

La nuova collezione è disponibile direttamente sul sito ufficiale, con prezzi che partono da 24,95 euro, per finire a 99.95 euro per i modelli in pelle.

guanti touchscreen