Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Music Maker Jam, l’ app per creare musica su iPad facile per tutti, anche per chi non suona

Music Maker Jam, l’ app per creare musica su iPad facile per tutti, anche per chi non suona

Alla base di Music Maker Jam c’è un’idea semplice: quella di proporre un’ app per creare musica su iPad, un software così facile da usare che permette a tutti gli appassionati di musica, anche non professionisti e persino chi non conosce nulla di spartiti e strumenti, di creare facilmente suoni e brani con il tablet della Mela. E’ sviluppata dalla società tedesca Magix, nota a molti utenti che usano software musicali su PC, che ora ha reso disponibile la prima versione iPad della App mobile Music Maker Jam. Nell’ultimo anno è in costante crescita una community di utenti, che pubblica grazie a questa app i propri brani e li condivide con amici.

Music Maker Jam offre componenti musicali di svariati generi, combinabili per creare brani completamente nuovi con funzioni per armonie, effetti in tempo reale e strutturazione brani. Lo sviluppatore dichiara la disponibilità di migliaia di clip audio utilizzabili per creare le proprie composizioni personali, e la possibilità di scegliere tra ben 70 stili musicali diversi: il tutto può essere mixato, remixato e combinato grazie al mixer a 8 canali offerta dall’app. Chi usa iPad può disporre di Music Maker Jam nella versione integrale con oltre 70 stili musicali, tra Dubste, Hip Hop, Trap e colonne sonore. L’app “pesa” 165MB, richiede iOS 7 o successivi ed è compatibile con iPad.

Music Maker Jam si scarica gratis dall’App Store (è possibile acquistare specifiche opzioni tramite acquisti in app).

creare musica su iPad Music Maker Jam

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità