Musica, vivavoce Bluetooth e ricariche in auto: sconto a 14,39 euro

Grazie ad un codice pagate 14,39 euro un kit per mettere il Bluetooth in auto sfruttando la presa Aux dell’autoradio: include anche un caricatore USB con spina accendisigari per ricaricare un dispositivo

Chi ha un’autoradio con presa AUX e vuole mettere il Bluetooth in auto per musica e telefonate in vivavoce può affidarsi a Dodocool DA81, un accessorio di cui abbiamo già parlato in occasione della nostra prova sul campo (click qui per leggere la recensione) e che in questi giorni, grazie ad un coupon, scende a 14,39 euro.

Si tratta di un piccolo ricevitore che si aggancia in qualsiasi punto del cruscotto grazie ad una piastra magnetica (bloccabile tramite adesivo 3M incluso) e si collega, come dicevamo, all’autoradio attraverso la presa aux con il jack da 3,5mm incorporato. Ha una rotella che facilita la gestione della riproduzione musicale dello smartphone abbinato tramite Bluetooth che può eventualmente essere pigiata per rispondere o rifiutare una chiamata, oppure per richiamare Siri.

dodocool aux 3

Il kit viene alimentato tramite la spina USB che si inserisce in una delle due prese USB incorporate nel caricatore con spina accendisigari: avrete così libera una seconda persa per ricaricare lo smartphone stesso o qualsiasi altro dispositivo, tablet compresi.

Il prezzo di questo prodotto è di 18 euro che, come accennato, scende a 14,39 euro inserendo il codice MACITYDA nel carrello prima di confermare l’acquisto.

Click qui per comprare

dodocool aux 1