Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Muzik le prime cuffie smart con pulsanti integrati per condividere la musica

Muzik le prime cuffie smart con pulsanti integrati per condividere la musica

Con Muzik le prime cuffie smart, sarà possibile premere un pulsante touch sul padiglione destro per condividere al volo il brano in riproduzione via Facebook e Twitter. Le cuffie Muzik sono state presentate come la prossima rivoluzione in campo audio dalla start-up omonima fondata da Jason Hardi e John Cawley, due veterani del settore audio e abili imprenditori che hanno raccolto un team di esperti e ingegneri del suono. L’obiettivo è quello di rinnovare il settore con una serie di prodotti e dispositivi audio avanzati, con funzionalità smart e social integrate, di cui le cuffie Muzik over the ear rappresentano il primo prodotto di punta.

I dettagli tecnici completi non sono ancora stati comunicati, le cuffie Muzik saranno lanciate nell’ultimo trimestre dell’anno. La caratteristica fondamentale è rappresentata da 4 pulsanti touch integrati nel padiglione destro che permettono di condividere al volo il brano in riproduzione su Facebook e Twitter mentre gli altri due pulsanti permettono rispettivamente di taggare un brano per inserirlo in una playlist e di salvarlo all’interno dell’app Muzik.

Le funzioni smart e avanzate delle cuffie Muzik vengono gestite tramite l’invio di dati e controlli tramite Bluetooth verso computer e smartphone. Per quanto riguarda le altre caratteristiche segnaliamo che si tratta di cuffie di fascia medio-alta in grado, secondo il costruttore, di riprodurre musica e audio di qualità. Saranno commercializzata in USA al prezzo di 299 dollari: la disponibilità è prevista per gli ultimi 3 mesi di quest’anno mentre la prevendita dovrebbe essere lanciata a breve. Nei piani di Muzik è prevista la collaborazione con altri sviluppatori di software e app per sfruttare le funzioni avanzate delle cuffie e degli altri dispositivi audio in arrivo dal costruttore.

Muzik le prime cuffie smart

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui