Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » MW Expo San Francisco 200/: seguite il keynote con Macitynet

MW Expo San Francisco 200/: seguite il keynote con Macitynet

Le conferenze mondiali degli sviluppatori Apple hanno da tempo preso il posto del Macworld estivo come teatro degli annunci più importanti di Apple nell’estate californiana.

Quest’anno l’evento si svolge in pieno Agosto ma la redazione di Macitynet non può mancare ad un appuntamento così importante ad un anno dalla svolta del passaggio ai processori Intel e con l’accelerazione della transizione effettuata in questi mesi.

Ci aspetta sicuramente la presentazione-anteprima del nuovo sistema operativo Leopard che verrà  commercializzato nei prossimi mesi ma probabilmente anche una serie di annunci per quanto riguarda la strategia hardware Mac e iPod per non lasciare all’Expo di Parigi di Settembre il carico delle novità  pre-autunnali.

Come seguire l’evento su Macitynet
– Come di consueto abbiamo allestito una pagina-indice in cui verranno inserite tutte le novità  che arrivano dalla WWDC e in cui potete anche i servizi delle precedenti edizioni: si per visitarla basta un clic qui.

– A partire dalle ore 18 di lunedì 7 Agosto apriremo il nostro canale con i corrispondenti di MacityNet a San Francisco per seguire, dai grandi saloni del Moscone Center, il keynote introduttivo di Steve Jobs. Vi riporteremo in diretta tutti gli annunci su questa pagina aggiornata ogni 5 minuti
per proporvi poco dopo le immagini della presentazione e, se ci saranno nuovi prodotti, anche le loro foto “live”.

– Per tutta la serata e parte della nottata metteremo online servizi sulle novità  e corrispondenze dal WWDC e ovviamente partiranno discussioni, segnalazioni anche sul nostro Forum.

– Nei giorni seguenti vi riporteremo tutte le novità  degli sviluppatori mostrate all’Expo nella home di Macity e ovviamente anche nella pagina dedicata al WWDC 2006

Nel frattempo se volete sbizzarrirvi in previsioni sulle possibili novità  vi segnaliamo il nostro sondaggio su questa pagina del nostro Forum.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità