Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » MWC 2012: iPad 2 miglior tablet del 2011, Samsung Galaxy S II miglior smartphone

MWC 2012: iPad 2 miglior tablet del 2011, Samsung Galaxy S II miglior smartphone

Come ogni anno il Mobile World Congress ha premiato i migliori dispositivi dell’anno trascorso, in diverse categorie. Apple sì è aggiudicata il premio del miglior tablet del 2011, con il suo iPad 2; invece per quanto riguarda gli smartphone, Samsung strappa il trofeo vinto dall’iPhone 4 lo scorso anno con il suo Samsung Galaxy S II, oltre ad aggiudicarsi anche il premio come miglior produttore.

Anche da questi premi formali e dalle aspettative future si sottolinea la competizione fra le due aziende: Apple è sicuramente la grande assente dalla fiera – nonostante la sua ombra aleggi praticamente su ogni stand, in maniera più o meno diretta – altrettanto assente è Samsung stessa con il suo prodotto più atteso, ovvero il successore del Samsung Galaxy S II, che ancora una volta sfiderà il prossimo iPhone sulla stessa fascia di mercato. Nonostante ciò iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni su quelle che dovrebbero essere le caratteristiche del Samsung Galaxy S III.

Secondo le voci Samsung avrebbe intenzione di lanciare il suo nuovo smartphone in 50 diversi mercati mondiali simultaneamente. Dovrebbe avere un display da 4.8 pollici e come novità un retro di ceramica, per migliorare le connessioni senza fili e mantenere il corpo leggero. La sfida prosegue e probabilmente il prossimo anno saranno ancora Samsung ed Apple a contendersi lo stesso premio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 128 GB scontato di 220 euro su Amazon

Su Amazon torna in sconto e va vicino al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 679 € invece che 870 € in quasi tutti i colori

Ultimi articoli

Pubblicità