Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » MWC 2012: On Voicefeed proietta nel futuro messaggi e voicemail su iPhone

MWC 2012: On Voicefeed proietta nel futuro messaggi e voicemail su iPhone

On Voicefeed per iPhone porta la gestione dei messaggi e delle voicemail a un nuovo livello. L’utente può creare gruppi di contatti mediante trascinamento, un sistema che risulta allo stesso tempo elegante da vedere e pratico da usare. In questo modo possiamo creare al volo una lista di contatti di lavoro per i nostri colleghi, un gruppo dedicato solo agli amici e un altro per la famiglia o i parenti e così via.

A questo punto l’utente può creare dei modelli di messaggi che possono poi essere inviati al volo praticamente in automatico e in modo personalizzato. Nel video che inseriamo in calce in questo articolo il dimostratore di lifeisbetterOn scrive “Ciao” poi preme il pulsante dei Nomi in basso, infine completa il messaggio con “Saluti da” premendo poi un altro tasto per i Luoghi. Il modello di messaggio appena creato può essere inviato a decine di persone con soli due tap: l’app sostituisce alla posizione Nome quello reale di tutti i nostri contatti di un gruppo, mentre nel Luogo viene inserita in automatico la località dove ci troviamo rilevata tramite GPS. On Voicefeed è poi completato dalla funzione text-to-speech che legge con voce sintetizzata i messaggi in entrata: purtroppo in questo momento On Voicefeed non è disponibile in Italia: l’app e i servizi sono attivi in USA, Regno Unito, Francia e Spagna. L’elenco dei paesi sarà ampliato nei prossimi mesi, speriamo di vederlo presto disponibili anche sull’App Store italiano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità