iWaterMark Pro 1.20, marchiate le vostre foto con lo sconto

Un utile software che consente di proteggere le foto applicando testo o elementi grafici in batch a una serie di file. IWaterMark Pro è utilissimo per proteggere i propri lavori ed è in offerta con il 33% di sconto su MacUpdate: solo 15 euro invece che 20 euro

logomacitynet1200wide 1

iWaterMark Pro è un software che consente di proteggere le foto sovrapponendo a esse una filigrana con testo o elementi grafici. Caratteristica interessante è la possibilità di applicare le filigrane in batch a una serie di file presenti in una cartella, creare miniature di tutti i file modificati, impostare la trasparenza, ruotare, e applicare effetti, conservare metadati (EXIF, IPTC e XMP), creare codici QR.

È possibile specificare varie opzioni come l’opacità (per regolare il grado di trasparenza della filigrana), adattare la filigrana alla larghezza della foto o ridimensionala fino a occupare tutta la larghezza e l’altezza della foto, riposizionarla e a ancorarla in vari modi. Il software è in offerta, ma solo fino  a domani mattina, con il 33% di sconto (19.99 dollari anziché 30 dollari) e può essere acquistato attraverso MacUpdate.

[A cura di Mauro Notarianni]