fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC11: Skype annuncia partnership strategica con operatori Wi-Fi

MWC11: Skype annuncia partnership strategica con operatori Wi-Fi

Le esigenze di connessione in mobilità possono adesso essere risolte grazie al nuovo servizio “Skype Access”, lanciato dalla casa leader nel settore nelle comunicazioni over IP. In occasione del Mobile World Congress è stato presentato un accordo tra Skype ed i fornitori di hotspot Wi-Fi, con nomi del calibro di BT Openzone, Fon, M3 Connect, Row 44 ed altri noti sia livello europeo che internazionale.

La facilitazione consiste nell’utilizzare il proprio credito Skype per pagare i minuti di connessione attraverso tali hotspot, superando il fastidio di sottoscrivere un ulteriore abbonamento con il provider o acquistare delle schede prepagate che magari resteranno inutilizzate una volta terminato il proprio viaggio all’estero.

La cifra proposta è di 16 centesimo di Euro al minuto, vengono accreditati unicamente i minuti utilizzati, senza i “trucchetti” di alcuni operatori telefonici. Attualmente sono disponibili più di 500.000 hotspot in tutto il mondo, tra cui 500 negli aeroporti, 30.000 in hotel selezionati, più locali, stazioni e centri convegni.

Una soluzione comoda e pratica che potrebbe alleviare gli endemici problemi di connettività in cui versa il particolare “caso” italiano, grazie al coinvolgimento di centinaia di Fonere Fon, sparse per il territorio nazionale. 

Skype Wi-Fi Access

 

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,776FansMi piace
93,858FollowerSegui