Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » MWC11: HTC presenta Flyer, il suo primo tablet

MWC11: HTC presenta Flyer, il suo primo tablet

Pioggia di novità presentate da HTC al Mobile World Congress tra cui 3 nuovi smartphone, 2 telefoni social e il suo primo tablet Flyer. Pur essendo basato su Android Flyer offre diverse soluzioni originali a partire dall’interfaccia HTC Sense, fino ad oggi impiegata sugli smarpthone e ora ottimizzata per la prima volta per il tablet. Flyer è un talbet compatto e leggero con schermo da 7 pollici, processore Snapdragon da 1,5GHz e connettività cellulare HSPA+.

Tra le funzioni più interessanti ricordiamo HTC Scribe: oltre al pannello multi-touch, il tablet può essere utilizzato per scrivere e prendere appunti utilizzando la penna speciale inclusa. Quando l’utente prende note e appunti l’applicazione registra in contemporanea l’audio, utile per riunioni e lezioni. In fase di revisione basta cliccare sulla parola scritta su schermo per ascoltare in automatico l’audio registrato nell’esatto momento in cui abbiamo tracciato quella parola. L’integrazione si spinge oltre: quando inizia un appuntamento in calendario il sistema propone all’utente di aprire un nuovo documento nelle note oppure di continuare con le note precedenti se si tratta di un appuntamento o una riunione ricorrente. Infine tutto il sistema di gestione note e calendario di Flyer è integrato con Evernote, una delle app e dei sistemi di sincronizzazione più utilizzati con servizi cloud.

Le novità di HTC Flyer non finiscono qui: in contemporanea con la presentazione del tablet HTC ha annunciato HTC Watch e l’accordo con il sistema di gaming OnLive. Con HTC Watch gli utenti avranno a disposizione uno store per il noleggio e la visione dei film, mentre con OnLive sarà possibile giocare via Internet direttamente sul tablet oppure anche su un televisore collegato al Flyer. Flyer sarà commercializzato a livello globale durante il secondo trimestre del 2011.
mwc11_htc_flyermwc11_htc_flyermwc11_htc_flyermwc11_htc_flyermwc11_htc_flyermwc11_htc_flyermwc11_htc_flyer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità