Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » MWC14: arriva Snappgrip, l’impugnatura che trasforma iPhone in una macchina fotografica compatta

MWC14: arriva Snappgrip, l’impugnatura che trasforma iPhone in una macchina fotografica compatta

Snappgrip trasforma iPhone in una vera e propria macchina fotografica: è un’impugnatura da attaccare allo smartphone per scattare, zoomare, inquadrare con comodità, come se si avesse tra le mani una vera e propria macchina fotografica compatta.

Snappgrip, presentato a Barcellona all’MWC14 e finanziato con una raccolta fondi lanciata da Kickstarter, è un’impugnatura ergonomica e compatta, adatta a chi desidera scattare fotografie con il proprio telefono con comodità e a chi è alla ricerca di accessori non ingombranti che consentano di avere fotografie migliori, ma scattate sempre con il proprio inseparabile dispositivo portatile.

L’impugnatura di Snapgrip comprende il pulsante per lo scatto, la leva per lo zoom e una ghiera per scegliere le diverse opzioni di ripresa. Snappgrip è compatibile anche con il cavalletto, con delle lenti che miglioreranno l’esperienza fotografica (microscopio, sfisheye e macro, grandangolo e macro, teleobiettivo) e dispone di una porta micro USB che serve per ricaricare la batteria interna (60 ore di standby). Snappgrip si collega al telefono tramite la tecnologia Bluetooth e con l’applicazione Snappgrip, disponibile sia per iOS sia per Android.

Snappgrip è disponibile in cinque versioni: per iPhone 5 e 5s, iPhone 5c, per iPhone 4s, per Galaxy S4 e per Galaxy S3 e si può acquistare direttamente sul sito di Snappgrip al prezzo di 69, 99 dollari.

L’app Snappgrip – free version (per chi utilizzerà Snappgripp con un dispositivo portatile marchiato Apple)  si può scaricare gratuitamente dallo Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità