HomeHi-TechCES, IFA, MWC & EXPOMWC14: Cellularline presenta i nuovi accessori per iPhone e iPad

MWC14: Cellularline presenta i nuovi accessori per iPhone e iPad

Al Mobile World Congress Cellularline è presente con un proprio stand in cui l’azienda italiana nata nel 1990 e da sempre specializzata in accessori per il mondo mobile, presenta tutte le ultime novità dedicate a smartphone e tablet.

Nelle fotogallerie di questo articolo è possibile osservare più da vicino la cover Rotating Case per la famiglia iPad che grazie alla protezione in stile Folio e allo chassis rigido interno ruotabile, permette di sostenere iPad anche con lo schermo in posizione verticale, perfetta per scrivere, per le videochiamate e anche per giocare. Rotating sarà disponibile sul mercato per iPad Air e iPad Mini Retina a partire da fine marzo 2014.

Invece la protezione in vetro temperato Second Glass per iPhone e Galaxy S4 si applica come una pellicola salva schermo ma offre maggiore protezione contro gli urti: è realizzata con un panello spesso 0,4 millimetri di vetro temperato. In caso di cadute l’energia dell’impatto viene contenuta da Second Glass impedendone il trasferimento al vetro dello schermo. Un altro vantaggio rispetto alle pellicole in materiali plastici, Secondo Glass non altera minimamente la luminosità e i colori visualizzati. Second Glass è disponibile per iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4, al prezzo consigliato di 24,90 euro.

Tra le novità esposte segnaliamo l’applicatore OK Display Easy Fix Mobile che permette di applicare una pellicola protettiva allo schermo di iPhone e anche dei terminali Samsung eliminando per sempre il problema delle bolle d’aria. Nella confezione è inclusa non solo la pellicola protettiva ma anche una dima, una struttura in plastica che permette di centrare al volo il posizionamento sullo schermo e anche di applicare la protezione in modo pratico e veloce, senza creare bolle d’aria. Ok Display Easy Fix Mobile è già disponibile per iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4, oltre che per Samsung Galaxy S4 al prezzo consigliato di 10,99 euro.

Cellularline mwc 14 1

Sempre da Barcellona Cellularline mostra per la prima volta le nuove batterie esterne Pocket Charger Smart di formato tascabile. Hanno le dimensioni di un accendino: pesano 62 grammi ed offrono una capacità di 2.200 mAh sempre a portata di mano per una ricarica di emergenza. Pocket Charger Smart è disponibile nei colori rosa, blu, verde e nero al prezzo consigliato di 19,99 euro. Della stessa famiglia fanno parte anche USB Pocket Charger Ultra che con una capacità di ben 6.000 mAh è in grado di moltiplicare fino a 4 volte l’autonomia dei dispositivi tascabili: è proposta al prezzo consigliato di 49,95 euro. Infine ricordiamo il modello Pocket Charger da 3.000 mAh al prezzo di 29,95 euro.

Tra le novità esposte ricordiamo ancora le nuove cover della serie Vintage con eleganti serigrafie in stile retro e i primi esemplari delle nuove custodie impermeabili Voyager che saranno lanciate a maggio: in queste buste trasparenti è possibile inserire non solo iPhone ma anche una carta di credito o denaro contante, che rimangono al sicuro da schizzi e acqua, perfetta per usare iPhone o altri smarpthone in spiaggia e in piscina d’estate.

Nella nostra visita nello stand di Cellularline abbiamo fatto anche un giro di prova con le cuffie Bluetooth Dragonfly: offrono un design elegante e moderno e soprattutto una riproduzione audio di qualità, con bassi incisivi ma mai invadenti. Nell’estesa famiglia di accessori audio Cellularline troviamo anche gli auricolari Mosquito e Firefly da 19,99 euro per gestire le telefonate oltre che per riprodurre musica, il modello Mantis a 24,95 euro, infine il modello Kite Sport con archetto interno, ideali per lo sport proposti a 24,95 euro.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Cellularline è possibile partire da questo link.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial