fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC14: Cellularline presenta i nuovi accessori per iPhone e iPad

MWC14: Cellularline presenta i nuovi accessori per iPhone e iPad

Al Mobile World Congress Cellularline è presente con un proprio stand in cui l’azienda italiana nata nel 1990 e da sempre specializzata in accessori per il mondo mobile, presenta tutte le ultime novità dedicate a smartphone e tablet.

Nelle fotogallerie di questo articolo è possibile osservare più da vicino la cover Rotating Case per la famiglia iPad che grazie alla protezione in stile Folio e allo chassis rigido interno ruotabile, permette di sostenere iPad anche con lo schermo in posizione verticale, perfetta per scrivere, per le videochiamate e anche per giocare. Rotating sarà disponibile sul mercato per iPad Air e iPad Mini Retina a partire da fine marzo 2014.

Invece la protezione in vetro temperato Second Glass per iPhone e Galaxy S4 si applica come una pellicola salva schermo ma offre maggiore protezione contro gli urti: è realizzata con un panello spesso 0,4 millimetri di vetro temperato. In caso di cadute l’energia dell’impatto viene contenuta da Second Glass impedendone il trasferimento al vetro dello schermo. Un altro vantaggio rispetto alle pellicole in materiali plastici, Secondo Glass non altera minimamente la luminosità e i colori visualizzati. Second Glass è disponibile per iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4, al prezzo consigliato di 24,90 euro.

Tra le novità esposte segnaliamo l’applicatore OK Display Easy Fix Mobile che permette di applicare una pellicola protettiva allo schermo di iPhone e anche dei terminali Samsung eliminando per sempre il problema delle bolle d’aria. Nella confezione è inclusa non solo la pellicola protettiva ma anche una dima, una struttura in plastica che permette di centrare al volo il posizionamento sullo schermo e anche di applicare la protezione in modo pratico e veloce, senza creare bolle d’aria. Ok Display Easy Fix Mobile è già disponibile per iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4, oltre che per Samsung Galaxy S4 al prezzo consigliato di 10,99 euro.

Cellularline mwc 14 1

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,853FollowerSegui