Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » MWC15: Gionee Elife S7, tra i terminali Android più belli in mostra a Barcellona

MWC15: Gionee Elife S7, tra i terminali Android più belli in mostra a Barcellona

Il MWC15 ha ormai svelato le sue carte più importanti, dando i natali a too di gamma Android come Galaxy S6, Galaxy s6 Edge e HTC One M9. L’importante kermesse spagnola, però, ha consacrato una moltitudine di altri terminali con sistema operativo di Google, e anche se i nomi non sono così altisonanti come quelli già citati, risultano dei veri e propri concentrati di design e tecnologia. E’ il caso di Gionee Elife S7, brand non troppo noto in Italia, ma che ha focalizzato le attenzioni della critica tra gli stand di Barcellona. Sicuramente tra i più bei terminali in esposizione vanta, tra le altre caratteristiche, vanta un display da 5,2 pollici e uno spessore di appena 5,5 millimetri.

Elife S7 arriverà sul mercato già entro questo mese di Marzo e a livello software monterà l’interfaccia Amigo OS 3.0 basata su Android Lollipop 5.0. Il design del terminale è sicuramente il fiore all’occhiello, con linee minimali ed eleganti e misure piuttosto importanti di 139.8 x 67.4 x 5.5 mm. Uno spessore davvero invidiabile. Il display cpm tecnologia Super AMOLED da 5,2 pollici raggiunge una risoluzione massima di 1080p con una densità di pixel molto elevata pari a 424 ppi. Lo schermo rappresenta, altresì, il 79,27% per cento della superficie frontale del terminale.

A livello multimediale Elife S7 vanta una camera posteriore da 13.1 megapixel, con LED e tecnologie autofocus, face detection, geo tagging, HDR, con possibilità di scatti panoramici e di opzioni notturne. La camera frontale, invece, è di 8 megapixel, abbondantemente sufficiente per selfie e videochiamate. Sotto il cofano questo Gionee Elife S7 monta un processore MediaTek MTK6752 a 8-core, con frequenta di 1,7GHz, ARM Cortex-A53, mentre la GPU è la Mali-T760. La RAM presente all’interno del terminale ammonta, invece, a 2 GB, con uno storage interno di 16 GB. Il tutto è supportato da una batteria piuttosto capiente da 2750 mAh.

Disponibile entro questo mese di marzo 2015 sarà difficile acquistarlo in Italia, a meno di rivolgersi nei canali online di importazione. In alto la galleria scattata da Macitynet direttamente a Barcellona tra gli stand del MWC.

gionee elife s7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità