Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » MWC15: Polaroid Zip, ecco la stampante portatile per smartphone e tablet

MWC15: Polaroid Zip, ecco la stampante portatile per smartphone e tablet

In vetrina allo stand Polaroid del MWC15, la Polaroid Zip è una stampante portatile lanciata dell’azienda che permette agli utenti di stampare le loro immagini on-the-go. La Polaroid Zip è una piccola stampante in grado di stampare immagini su fogli di carta ZINK da 2×3 pollici: basterà scattare una foto e poi connettere la Polaroid Zip al vostro smartphone via Bluetooth o via NFC e procedere alla stampa.

polaroid zip-11

La Polaroid Zip dovrebbe riuscire a stampare una foto in soli 60 secondi, ha dimensioni molto contenute ed è facilmente trasportabile, mentre l’applicazione che per produrre foto su carta direttamente da smartphone o da tablet sarà disponibile sia per iOS che per Android. Il prezzo in Italia della stampante portatile di Polaroid sarà di 129 euro e includerà una cartuccia di 10 fogli pronti per la stampa; per quanto riguarda il costo delle successive cartucce di ricarica al momento il prezzo non è noto.

Polaroid sembra stia spingendo i più possibile sulla sua tradizione di stampa istantanea e dopo la Socialmatic arriva dunque la Polaroid Zip, per tutti coloro che sono ancora legati alle stampe cartacee come un tempo. Qui di seguito alcune immagini tratte dallo stand del MWC15.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità