fbpx
HomeMacityGallerie Foto e VideoMWSF09: MacBook Pro 17 Lucido e matte a confronto

MWSF09: MacBook Pro 17 Lucido e matte a confronto

La stragrande maggioranza dei portatili sul mercato è ormai dotata di uno schermo lucido ed Apple non è da meno con tutti i suoi portatili più recenti, anzi, utilizza un normale monitor Matte e giustappone a questo un schermo lucido per aumantare contrasto e avere colori saturi e corrispondenti alla maggior parte dei media che si consultano

Putroppo, per chi deve produrre per la tipografia, uno schermo lucido è un grosso problema e sono molte le richieste di professionisti del DTP di avere ancora la possibilità  di scegliere uno schermo matte.
Apple offre anche la seconda soluzione solo per il modello da 17″ e richiede 50 dollari per fornire la versione del MacBook Pro con schermo non lucido.
Come vedrete dalle foto il modello “alternativo” è in tutto e per tutto uguale al suo alter ego a parte per la cornice in alluminio che offre maggiore rigidezza all’insieme e deve sostituire il contributo al mantenimento alla planarità  che offre il pannello di vetro.
Ma il matte è cosi’ comodo? Lo vediamo nelle foto che trovate su questa pagina insieme ad altre viste dettagliate del nuovo MacBook Pro da 17″.

immagine

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial