Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MWSF09: MacBook Pro 17 Lucido e matte a confronto

MWSF09: MacBook Pro 17 Lucido e matte a confronto

La stragrande maggioranza dei portatili sul mercato è ormai dotata di uno schermo lucido ed Apple non è da meno con tutti i suoi portatili più recenti, anzi, utilizza un normale monitor Matte e giustappone a questo un schermo lucido per aumantare contrasto e avere colori saturi e corrispondenti alla maggior parte dei media che si consultano

Putroppo, per chi deve produrre per la tipografia, uno schermo lucido è un grosso problema e sono molte le richieste di professionisti del DTP di avere ancora la possibilità  di scegliere uno schermo matte.
Apple offre anche la seconda soluzione solo per il modello da 17″ e richiede 50 dollari per fornire la versione del MacBook Pro con schermo non lucido.
Come vedrete dalle foto il modello “alternativo” è in tutto e per tutto uguale al suo alter ego a parte per la cornice in alluminio che offre maggiore rigidezza all’insieme e deve sostituire il contributo al mantenimento alla planarità  che offre il pannello di vetro.
Ma il matte è cosi’ comodo? Lo vediamo nelle foto che trovate su questa pagina insieme ad altre viste dettagliate del nuovo MacBook Pro da 17″.

immagine

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità