Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Natale nei negozi Apple Store: arrivano le carte regalo nei colori di iPhone

Natale nei negozi Apple Store: arrivano le carte regalo nei colori di iPhone

Le divisioni retail e online di Apple Store online si preparano per le festività in arrivo: per questo Natale nei negozi Apple Store arrivano le nuove carte regalo Apple Store mentre gli addetti ai negozi della Mela indosseranno una maglietta di colore rosso. Entrambe le novità sono state introdotte da Angela Ahrendts, ex dirigente di Burberry che dal mondo della moda è stata nominata responsabile dei negozi Apple Store, sia online che quelle fisici. La dirigente di Cupertino, stando a quanto riportato da MacRumors, avrebbe presentato personalmente le novità appena accennate in un video trasmesso sulla rete interna riservata ai dipendenti Apple Store.

In precedenza le carte regalo Apple Store erano disponibili in svariati colori: blu, viola, grigio ma anche con sfondo bianco e riccamente decorate con elementi di diversi colori. Ora invece sono disponibili solo in 4 colori di cui tre riprendono esattamente le colorazioni di iPhone 6, quindi argento, grigio siderale e oro oltre a una versione più chiara tendente al bianco. Sempre in occasione dell’arrivo del Natale nei negozi Apple Store i dipendenti abbandoneranno temporaneamente la tradizionale maglietta blu per indossarne una di colore rosso. Sarà rimosso anche il caratteristico laccio che sostiene il badge di riconoscimento con il nome dell’addetto, questa scelta sembra sia stata decisa per incentivare la presentazione personale da parte di ciascun addetto agli avventori e ai clienti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità