Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Navionics Boating visualizza ecoscandaglio e rilevamento dei pesci su iOS e Android

Navionics Boating visualizza ecoscandaglio e rilevamento dei pesci su iOS e Android

Navionics Boating, l’app di navigazione per iOS e Android, ora integra le nuove funzioni SonarPhone e SonarCharts per visualizzare ecoscandaglio e fishfinder direttamente sullo schermo di smartphone e tablet.

Ricordiamo che con le app Navionics Boating è possibile gestire le funzioni per rotte, tracce, distanza, marcatori e in generale navigare con carte nautiche con dettaglio identico a quello dei plotter professionali. Grazie alla nuova funzione SonarPhone è possibile visualizzare su smartphone e tablet non solo le carte Navionics ma anche l’ecoscandaglio in contemporanea, indipendentemente dal mezzo impiegato, sia questo un kayak, un gommone o una barca. In questo modo è possibile sapere cosa succede sotto la superficie dell’acqua e identificare le zone più adatte alla pesca.

Ogni volta che l’utente si connette a Internet durante l’uso dell’app Navionics Boating impiegando SonarPhone si ottengono le informazioni sulla profondità disponibili per quell’area tramite la piattaforma SonarCharts: i dati raccolti dall’utente vengono usati per migliorare mappe e dati. La nuova funzione SonarPhone è inclusa nella versione 7.3 delle app Navionics Boating per iPhone e iPad e anche nella versione 4.3 delle app Navionics Boating per Android. ricordiamo che per usare la funzione SonarPhone è necessario acquistare SonarPhone T-BOX, l’ecoscandaglio portatile che si collega a smartphone e tablet via Wi-Fi. Ricordiamo che Navionics Boating è disponibile sua in versione gratuita con acquisti in-app per le mappe desiderate, sia in versione completa a pagamento.

Le app Navionics per iPhone e iPad sono disponibili a partire da questa pagina di App Store.

navionics boating 1navionics boating 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità