fbpx
HomeiPhoniaiPhoneNBA Game Time: tutto il meglio del basket USA su iPhone e...

NBA Game Time: tutto il meglio del basket USA su iPhone e touch

NBA Game Time è l’app ufficiale dell’NBA statunitense per seguire tutto il mondo del basket USA direttamente su iPhone e touch, ovunque l’utente si trovi. Permette di visualizzare i risultati e le statistiche in tempo reale, di consultare tutte le notizie che ruotano intorno al mondo dell’NBA, riprodurre gli highlight video della giornata e una volta la settimana permette di seguire la diretta di una partita. Per gli utenti in movimento che non vogliono perdere nemmeno un secondo della squadra e dei campioni del cuore è anche possibile seguire news e partire via radiocronoca, a casa e anche fuori.

Per i veri appassionati del basket USA l’app NBA Game Time offre anche una sostanziosa serie di contenuti aggiuntivi a pagamento. Per esempio è possibile sottoscrivere l’abbonamento League Pass o League Pass Premium per poter riprodurre su iPhone e touch tutte le partite NBA. Entrambi i “ticket” permettono di guardare in diretta tutte le partite della stagione NBA 2010-11 in più di visualizzare tutte le partite a richiesta dell’utente. Si tratta di video in streaming da Internet con rilevazione automatica della banda per impostare automaticamente la qualità fino a raggiungere il massimo in risoluzione HD dove possibile. All’inteno dell’App è possibile acquistare l’abbonamento League Pass a 85,58 euro per stagione oppure 17,08 euro al mese. In alternativa gli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento League Pass Premium (116,71 euro per stagione
oppure 23,31 euro al mese) possono autenticare la propria sottoscrizione e usufruire di tutti i contenuti aggiuntivi anche su iPhone e touch.

Per gli utenti che desiderano provare alcune delle funzioni dell’app NBA Game Time è anche disponibile la versione lite gratuita. L’app completa è invece proposta a 9,99 euro su App Store.

NBA Game TimeNBA Game TimeNBA Game TimeNBA Game Time

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial